COLORATO, ORIGINALE, CONFORTEVOLE”


Tre belle camere dalle pareti colorate e con una vista mozzafiato sulle montagne, semplice, originale e confortevole. Questa struttura situata vicino all’Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco Alessandro Manzoni (250mt.), è ideale anche per una vacanza alla scoperta di una delle più interessanti città lombarde ricca di percorsi culturali oltre che naturalistici, ma deliziosa anche per immergervi nella tranquillità e nel relax. Ottima per soggiorni di lavoro o di studio.


“VICINO ALL’OSPEDALE ED AL CENTRO STORICO


La struttura è un ottimo punto d’appoggio per chi deve raggiungere a piedi l’Ospedale di Lecco Alessandro Manzoni che dista soli 250 mt.
Il Centro storico e la Stazione Ferroviaria, a 2 km. di distanza, possono essere raggiunti facilmente a piedi per chi ama passeggiare tra le vie del paese, oppure con i mezzi pubblici che passano proprio accanto al B&B.



“TRE CAMERE, TUTTE CON BAGNO PRIVATO


Le tre camere, spaziose e confortevoli, sono tutte dotate di bagno indipendente e di terrazzo. Si trovano al quarto ed ultimo piano di un condominio situato in una zona residenziale molto tranquilla e lontana dal traffico.
Il bagno privato è completamente accessoriato di asciugamani, prodotti per l’igiene personale e phon per far sentire gli ospiti come a casa propria.
Il bagno e la camera sono in una zona completamente riservata agli ospiti.


“LA PRIMA COLAZIONE SERVITA NELL’ALLEGRA E COLORATA SALETTA.”


Ottima ed abbondante, la colazione all’italiana è servita nell’allegra e colorata saletta della casa e durante la bella stagione, può essere gustata sul terrazzo, accompagnati dalla splendida vista delle montagne lecchesi.